Calciomercato Juventus, i bianconeri devono accelerare i tempi per chiudere Locatelli perché c’è già una pretendente di lusso.
Calciomercato Juventus, il centrocampista italiano sta facendo, letteralmente, faville con la maglia della nazionale italiana. Si può anche dire che per adesso è il suo europeo, la doppietta contro la Svizzera l’ennesima prova per far capire, se c’era ancora bisogno, che Locatelli è pronto per una grande squadra. Seguito da diverso tempo dalla compagine bianconera, il nazionale italiana è pronto al salto di qualità definitivo con la maglia della Vecchia Signora, ma la Juventus dovrà accelerare i tempi visto che ci sarebbe già una pretendente di lusso interessata al giovane centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, con Allegri cambia la difesa: le scelte da fare
Calciomercato Juventus, pretendente di lusso per Locatelli: doppio colpo
Sembra infatti che il nuovo tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, abbia messo gli occhi su due nazionale italiana: Spinazzola e appunto Locatelli. Pronto quindi a chiudere alla propria dirigenza di accontentarlo sul mercato andando a comprare i due giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ostacolo per la cessione di Ramsey
Locatelli è però molto vicino alle sponde bianconere, tanto che la società ha stabilito di incontrarsi il prima possibile con il Sassuolo per parlare proprio di Locatelli. Ma come viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’ bisogna già fare i conti con un importante pretendente come il Real Madrid, anche se i bianconeri appaiono ancora, comunque, in pole per l’acquisto.