Gosens alla Juventus, calciomercato: partito l’assalto. Contatti per il colpaccio dall’Atalanta: le ultime
Calciomercato Juventus Gosens | Tutti pazzi per Robin Gosens. Fattore decisivo per la vittoria della Germania contro il Portogallo, l’esterno dell’Atalanta ha impressionato tutti per forza fisica, qualità e tempismo negli inserimenti, poliedricità tattica, smentendo tutti quelli che ritenevano che potesse giocare solo in una difesa a 3. Una prestazione da urlo in una delle gare più importanti della sua carriera: biglietto di presentazione niente male, per quello che può definirsi a tutti gli effetti un vero e proprio top player. Del resto, il classe ‘94 ha disputato un’altra stagione sopra le righe con la maglia dell‘Atalanta, mettendo a referto in 44 presenze, ben 12 goals e 8 assist.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, prima offerta per Locatelli | C’è una contropartita
Come riportato da calciomercato.it, c’è anche la Juventus nella fila delle pretendenti per Gosens: il club bianconero ha sondato la disponibilità dell’entourage del calciatore e dell’Atalanta, ma la concorrenza è folta. Il Milan e l’Inter studiano la situazione con molto interesse, così come il Real Madrid e il Barcellona. Senza contare poi, che Gosens piace molto anche in Bundesliga.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, 100 mila sterline a settimana per convincerlo
Sebbene il suo contratto scada nel 2022, l’Atalanta chiede almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire: una cifra importante, certo, ad un anno dalla scadenza, ma non eccessiva, se si considera quanto mostrato fin qui dal tedesco e i margini di crescita che potrebbero renderlo ancor più completo di quanto non sia ora.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…