Grandi nomi circolano per il calciomercato della Juventus, che entrerà nel vivo nelle prossime settimane con l’apertura ufficiale delle trattative.
Max Allegri attende dei rinforzi di spessore per tornare a vincere in Italia ma anche per farsi largo in Europa. A breve saranno liberi da contratto diversi grandi calciatori. Alcuni di loro hanno già trovato una nuova maglia per il futuro, altri sono delle golose opportunità a costo zero da cogliere al volo. Tra questi c’è anche Sergio Ramos, difensore che in carriera ha vinto davvero tutto, di infinita esperienza e leader carismatico dello spogliatoio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos preferirebbe il Psg
Il difensore spagnolo ha chiuso la sua lunga parentesi con il Real Madrid e ora è alla ricerca di una nuova squadra. Che troverà senz’altro senza troppi affanni, vista la sua straordinaria carriera e il suo curriculum. Come ha riportato in Spagna AS, ci sono le big di Premier League come Manchester United e City sulle sue tracce. Tuttavia Ramos preferirebbe accettare la corte del Psg, pronto a offrirgli un biennale. Lo spagnolo è tentato da una esperienza in Ligue1 e soprattutto dalla possibilità di vivere nella capitale francese.