Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà darsi da fare per portare a Torino gli innesti giusti per soddisfare le richieste di mister Allegri.
Tuttavia non bisognerà guardare solamente ai nuovi innesti, ma anche alle cessioni e alla conferma di quei giocatori che la Juventus rischia di perdere. Tra questi c’è anche Paulo Dybala, il cui contratto con la Juventus è in scadenza nel giugno 2022. E’ logico dire che senza un nuovo accordo il futuro dell’argentino in bianconero potrebbe cambiare. Potrebbe essere ceduto questa estate per non correre poi il rischio di perderlo a zero. Ma l’approdo di Allegri può cambiare le carte in tavola, vista la grande stima che il tecnico ha nei confronti dell’argentino.
Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Come ha sottolineato il portale “Goal”, uno dei principali appuntamenti in vista per la società bianconera è il rinnovo dell’attaccante argentino. Prolungare l’accordo con la “Joya” adesso è diventato una priorità per la Juventus, che vuole poter contare ancora a lungo sulle prestazioni dell’ex Palermo. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci in calendario un incontro con l’entourage del calciatore per mettere le basi dell’accordo. Allegri confida molto in Dybala nella prossima stagione e spera di averlo al top dopo lo scorso campionato vissuto in chiaroscuro.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…