La Juventus ha effettuato la sua prima cessione nel mercato estivo. E’ un operazione in prestito che rigurda il giovane attaccante Olivieri.
Sarà Marco Olivieri il primo rinforzo offensivo del Lecce di Baroni. Il 21enne della Juventus, nell’ultima stagione ad Empoli, è atteso in giornata dalle visite mediche con il club salentino. I giallorossi, dove c’è Corvino a capo dell’area tecnica, lo accoglieranno in prestito con diritto di riscatto per una cifra che s’aggira sui 3 milioni. Da vedere la configurazione dell’eventuale obbligo, con stesso prezzo, in caso di promozione del Lecce in A. La nota ufficiale dell’US Lecce diraderà ogni ultimo dubbio in giornata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba | Pronto un contratto faraonico
Classe 1999, Marco Olivieri ha giocato con l’Empoli nell’ultimo campionato di Serie B, vinto dai toscani a mani basse. Per lui, in Toscana 29 presenze, 5 gol e un assist: è legato ai bianconeri fino al 2023. La Juventus ha accettato di lasciarlo crescere ancora tra i cadetti in una squadra che punta a vincere. Il Lecce, infatti, qualora completasse il salto di categoria, sarebbe disposto a versare 3 milioni nelle casse della Vecchia Signora. I bianconeri dal canto loro, invece, sperano in una valorizzazione a prescindere dall’eventuale riscatto.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…