Calciomercato Juventus, tormentone De Paul: l’annuncio aveva destato molte preoccupazioni, poi è arrivata la rettifica
Calciomercato Juventus De Paul | Pomeriggio convulso sul fronte Rodrigo De Paul. Il trasferimento della mezzala argentina all‘Atletico Madrid sembrava essere sul punto di essere ufficializzato, ma le dichiarazioni di PierPaolo Marino a Radio Kiss Kiss avevano messo ” a repentaglio” la chiusura dell’affare: “Le trattative ci sono e quelle con l’Atletico Madrid è una di questa, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club: posso dire che la trattativa non è ancora decollata.”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba dal Sudamerica | Colpo da 10 milioni e addio
Ai microfoni di “Tutti Convocati“, poi, è arrivata la rettifica dello stesso dirigente friulano: “L’affare non è concluso ma è in dirittura d’arrivo: stiamo parlando ancora di un calciatore dell’Udinese. Giustamente a 27 anni è lecito che esprima il desiderio di cambiare aria, e quando accadrà ci faremo trovare pronti per sostituirlo. L’Atletico è in vantaggio ma non ha ancora chiuso nulla, non ci sono accordi firmati.”
Insomma, quelle di Marino sembrano essere le solite smentite di rito, tali da voler indurre ad un’accelerata nell’affare. Trattativa che viaggia spedita verso l’epilogo finale: il nativo di Sarandì, autore di una stagione nella quale è stato in grado di mettere a referto 9 goals e 11 assist, quasi sicuramente firmerà un quadriennale a circa 3,5 milioni di euro a stagione. Il costo del cartellino si aggira sui 35 milioni: bisogna limare gli ultimi dettagli, ma l’accordo è dietro l’angolo: la Serie A si appresta ad abbracciare uno dei più autorevoli protagonisti.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…