Calciomercato Juventus, la cessione è ormai a un passo: svolta ed accordo per l’addio in prestito. Si attende solo l’ufficialità
Un occhio rivolto al fronte entrate, e un altro al fronte uscite: e così, dopo aver posto base importanti per l’acquisto di Manuel Locatelli, che sembra sempre più vicino ad indossare la maglia bianconera, Cherubini è pronto a piazzare un colpo in uscita. Come confermato da Niccolò Schira, la cessione di Gianluca Frabotta al Genoa è a un passo dalla definizione: l’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se non sono state rese note né le cifre dell’operazione, né se sia o meno presente un’opzione per un contro riscatto a favore della Vecchia Signora.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo De Paul | Annuncio e rettifica
Fumata bianca che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: la strada è stata tracciata, con Frabotta che prenderà il posto sull’out mancino lasciato vuoto da Luca Pellegrini, che ha fatto ritorno in quel di Torino dopo l’esperienza in prestito prima al Cagliari, e poi ai liguri. Classe ’99, Frabotta quest’anno ha totalizzato 17 presenze, distinguendosi per un goal e un assist: lanciato contro la Samp nella prima di campionato, ha dimostrato buone potenzialità, mostrando altresì l’esigenza di maggiore minutaggio in un contesto meno probante.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…