Si avvicina la fine del mese di giugno e il calciomercato della Juventus si appresta a decollare con i primi colpi per la prossima stagione.
Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri aspetta dalla dirigenza i rinforzi promessi per far sì che la sua squadra possa essere competitiva non solo in Italia ma anche in Europa. Del resto una squadra come la Juve non può certo accontentarsi, deve sempre puntare a vincere. Dunque nelle prossime settimane sono attesi volti nuovi praticamente in tutti i reparti per far sì che si possa vedere già ad agosto una Juventus forte e convincente sotto tutti i punti di vista. Di sicuro comunque c’è tanto lavoro da fare per la dirigenza.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Calciomercato Juventus, l’agente di Kaio Jorge in Italia
La Juve guarda inevitabilmente anche a giovani talenti in giro per il mondo e nei mesi scorsi si è parlato tanto di Kaio Jorge, stellina del Santos.
The agent Giuliano #Bertolucci landed in Milano. He will talks with #Juventus and #ACMilan for #KaioJorge (his contract with #Santos expires in December). He will offer #FelipeAnderson (he could leave #WestHam) to #Lazio. Scheduled also a meeting with #ASRoma in the next days https://t.co/LSZCnL0mS2
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 23, 2021
Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, l’agente del calciatore Giuliano Bertolucci è arrivato a Milano. E parlerà con Juventus e Milan del futuro dell’attaccante, il cui contratto con il Santos scadrà a dicembre 2021. Un prospetto molto interessante, considerata l’età e il talento di questo calciatore. Che potrebbe essere un ottimo investimento a parametro zero per il futuro.