Calciomercato Juventus, occasione irripetibile. L’esperto difensore centrale può arrivare a parametro zero.
Calciomercato Juventus, il piano è quello di offrire una nuova squadra sempre più competitiva. Nonostante la crisi post pandemia che non permetterà di investire senza prima cedere, le occasioni di mercato possono essere – comunque – ghiotte, anche guardando in Serie A. Proprio dal campionato italiano potrebbe presentarsi la cosiddetta occasione irripetibile. Romagnoli del Milan, anche capitano, potrebbe arrivare in bianconero a parametro zero. Trattativa che farebbe felice il “nuovo” allenatore Massimiliano Allegri che vuole ricreare un muro difensivo e totalmente azzurro proprio come ai tempi di Barzagli, Chiellini e Bonucci.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la difesa si tinge d’azzurro | Colpo in Serie A
Romangoli infatti potrebbe liberarsi a zero nel mercato di gennaio. Il cosiddetto mercato di riparazione potrebbe già essere fantamercato difensivo. L’esperto difensore centrale risulterebbe un acquisto importante sia nel presente ma anche guardando al futuro. Romagnoli per altro già conosce Bonucci, perché nella breve parentesi rossonera, Il vice capitano bianconero faceva coppia proprio con Romagnoli. Un acquisto assicurato in questo senso che potrebbe diventare bianconero nel mercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrecci caldi tra Ronaldo e Pogba
Tante occasioni a parametro zero che farebbero contenta anche la dirigenza, molto in difficoltà per gestire al meglio le poche risorse finanziare a disposizione. Per vendere bene bisogna anche saper comprare bene, e Romagnoli a parametro zero risulterebbe, molto probabilmente, già un acquisto vincente.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…