Calciomercato Juventus, possibilità di scambio per arrivare all’obiettivo: possibile colpo in Premier League per i bianconeri
Si muove la Juventus. E lo fa tenendo anche e soprattutto conto delle questioni interne. Soprattutto a quelle relative ai rinnovi, con uno in particolare – nonostante i colloqui siano già cominciati – che ancora è arrivato. Paulo Dybala infatti ancora non ha messo nero su bianco. E il suo contratto in scadenza nel 2022 fa paura alla società bianconera. Il timore di perderlo a parametro zero rimane alto. Ma ci sarebbe, secondo todofichajes, una nuova opportunità che arriva dalla Premier League.
Mettiamo le cose in chiaro: Massimiliano Allegri, in vacanza ad Ischia, vorrebbe tenere la Joya, che con lui si è espresso a livelli altissimi. Ma sa bene, il tecnico livornese, di non poterlo mantenere in rosa qualora il rinnovo non arrivasse. E allora come detto si apre la possibile opportunità in Premier League.
LEGGI ANCHE: Svolta nel calcio europeo: la decisione ufficiale della Uefa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’agente: “Vuole rimanere in bianconero”
Si guarda in casa Manchester City. Dove Bernardo Silva sarebbe in uscita dalla squadra di Guardiola. Il calciatore, che sta disputando un buon Europeo con il suo Portogallo, è valutato dai Citizens 60 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra di Dyaba. Ed ecco che di conseguenza si potrebbero aprire le porte per uno scambio alla pari – o quasi – che vada a sistemare la situazione di entrambi i club.
Al momento non si parla di una vera e propria trattativa. Ma dell’inizio di un abboccamento che potrebbe portare sicuramente a qualcosa di più interessante nello spazio di qualche settimana. Il fatto che ancora si stia giocando e la stagione praticamente non è mai finita, blocca un po’ tutte le operazioni di mercato importanti. Ma c’è tempo. Sicuramente.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…