Continuano ad accumularsi le voci di calciomercato in casa Juventus in vista del futuro. Con la dirigenza bianconera a caccia delle pedine giuste per mister Allegri.
Tuttavia la dirigenza deve fare i conti anche con il bilancio ed è logico che ci saranno anche delle cessioni in arrivo nelle prossime settimane per non appesantire troppo il monte ingaggi. A breve rientreranno ufficialmente dai prestiti anche calciatori come Rugani e De Sciglio per i quali c’è da definire il futuro. Le possibilità che restino a Torino sembrano essere basse per entrambi, ma la valutazione finale toccherà al tecnico Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Calciomercato Juventus, Rugani piace al Betis
In queste ore si sta parlando molto del possibile inserimento di Rugani, che torna alla Juventus dal Cagliari, nella trattativa con la Sampdoria per il portiere Emil Audero. Ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbe anche un’altra squadra interessata alle prestazioni del centrale italiano. Si tratta del Betis Siviglia, squadra della Liga spagnola, che starebbe sondando il terreno per arrivare proprio a Rugani. In maglia biancoverde, c’è da dire, il calciatore potrebbe senz’altro trovare più spazio che non in bianconero, dove la concorrenza per una maglia da titolare è altissima.