Calciomercato Juventus, qualora la Juventus non dovesse rinnovare e quindi vendere Dybala ci sarebbe già il sostituto dalla Premier.
Calciomercato Juventus, tiene banco ancora la questione legata al futuro dell’attaccante Paulo Dybala, la Joya non ha ancora deciso se rinnovare o meno con i bianconeri, e la dirigenza, in tal senso, non ha ancora annunciato nessuna decisione definitiva. La verità che molto potrebbe anche coincidere con la decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare o meno la Juventus a fine stagione, su di lui c’è sempre forte l’interesse del Paris Saint Germain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il croato vuole i bianconeri | Servono 30 milioni
Qualora infatti la Juventus decidesse di vendere il proprio talento, i bianconeri non si lascerebbero trovare impreparati e avrebbero già un piano B di lusso. Stando infatti a quanto riferisce il portale ‘Fichajes.net’, nel caso di addio dell’argentino, la dirigenza bianconera virerebbe tutto su Bernardo Silva. Il talentoso portoghese del Manchester City potrebbe infatti essere il colpo a sorpresa per la squadra bianconera. Il portoghese infatti sembra allontanarsi dai citizens e non avrebbe più la fiducia sperata dal tecnico Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il sì di Allegri per il bomber | Scambio più soldi
Colpo che potrà essere messo in porto soltanto se l’argentino decidesse di salutare anticipatamente i bianconeri e, quindi, essere ceduto all’estero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…