Calciomercato Juventus, l’attaccante croato ha chiesto la cessione. Vorrebbe i bianconeri ma per strapparlo ci vogliono 30 milioni.
Calciomercato Juventus, il bomber croato Kramaric, ora all’Hoffenheim, ha chiesto di essere ceduto. Tante big italiane su di lui con la società bianconera in pole per l’acquisto. Il classe 1991 ha ormai grande esperienza alle spalle, titolare della nazionale croata, ha già saputo mettersi in luce in questo europeo e sarebbe pronto al passaggio in Serie A, laddove, proprio alla Juventus, il connazionale Mandzukic scrisse un pezzo di storia bianconera. Secondo il quotidiano tedesco ‘Bild’, il calciatore avrebbe espresso di voler lasciare la propria (attuale) squadra, cambiando direttamente campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il sì di Allegri per il bomber | Scambio più soldi
Asta aperta per le tre big italiane: Juventus, Inter e Milan tutte e tre a caccia del bomber croato. Kramaric è pronto alla nuova avventura in Serie A ma il suo attuale club non lo lascerebbe partire ad una cifra inferiore di 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al difensore | 35 milioni e si chiude
I bianconeri hanno però fra le mani anche altri obiettivi. Come il serbo della Fiorentina, Vlahovic. Il classe 2000 potrebbe essere il grande colpo offensivo per la prossima stagione anche perché piace (molto) al mister Massimiliano Allegri che ha chiesto un bomber dinamico e moderno capace di dialogare perfettamente con i propri partner d’attacco.
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…