Calciomercato Juventus, inserimento della Roma: servono 40 milioni di euro per sbloccare l’affare. I dettagli
Calciomercato Juventus Roma | Una delle cessioni grazie alla quale la Juventus cercherà di monetizzare per finanziare i colpi in entrata è legata al futuro di Merih Demiral: il turco non è considerato una prima scelta, e a fronte di un’offerta importante, potrebbe partire. Nelle scorse settimane aveva preso corpo la possibile destinazione Everton, ma i Toffees non hanno affondato il colpo, anche alla luce del cambio di guida tecnica: l’ex Sassuolo era una richiesta esplicita di Carlo Ancelotti, e ora la pista inglese sembra essersi raffreddata. Nelle ultime ore, però, si è fatta strada una vera e propria suggestione.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pazza idea | Super scambio per Gosens
Come riportato da Sky, anche la Roma avrebbe effettuato alcuni sondaggi per Demiral: la risposta della Juventus, però, che negli ultimi giorni ha avuto un colloquio proprio con gli agenti del calciatore, è stata lapidaria. La “Vecchia Signora” chiede almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire, e non intende mettere a bilancio minusvalenze. I giallorossi hanno incassato la risposta della Juventus, e faranno le loro valutazioni.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo nelle prossime settimane
I soldi dell’eventuale cessione di Demiral saranno reinvestiti per un colpo in difesa: il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Nicola Milenkovic, valutato dalla Fiorentina circa 30 milioni di euro.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…