Non solo acquisti ovviamente in casa Juventus in questa sessione di calciomercato che sta per aprirsi ufficialmente a luglio, ma anche delle cessioni importanti.
Non si può appesantire troppo il monte ingaggi e soprattutto Allegri non può lavorare con una rosa troppo numerosa. Per questo motivo se da un lato è lecito attendersi dei colpi da parte della dirigenza bianconera nel corso delle prossime settimane, dall’altro ci saranno delle sicure partenze. E tra queste non è da escludere quella di Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
L’esterno offensivo è protagonista con l’Italia a Euro 2020 e attende notizie sul suo futuro. Apprezzato da Allegri, ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Senza il rinnovo la Juventus potrebbe farlo partire questa estate per non correre poi il rischio di perderlo a zero. Secondo poi quanto riporta Agipronews, non è detto che Bernardeschi non possa essere ceduto e una delle sue destinazioni più accreditate – stando alle quote di Sisal Matchpoint – sarebbe la Lazio di Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus stima molto il jolly offensivo e potrebbe volerlo di nuovo allenare nella sua esperienza in biancoceleste. Il passaggio di Bernardeschi alla Lazio è quotato 7.50.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…