Calciomercato Juventus, pronto un super contratto: ci sono contatti importanti per il sì definitivo. La rivelazione d’Oltremanica
Dopo una stagione abbastanza tribolata, monopolizzata più da infortuni che da prestazioni scintillanti, Paul Pogba si sta riscattando agli Europei, trascinando la Francia con giocate d’autore. Il “Polpo”, il cui contratto con lo United scade il prossimo anno, fa gola a molti club europei, tra i quali la Juventus, il Real Madrid e il Paris Saint Germain, con i quali ci sarebbero stati degli “abboccamenti” in passato. Il ventottenne nativo di Le Havre, per bocca del suo agente, Mino Raiola, avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria, alla ricerca di un’esperienza più stimolante grazie alla quale mettersi in gioco nuovamente. Tuttavia, le indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra sembrano smentire questo status quo.
Leggi anche –> Ramsey, addio Juventus: calciomercato, il maxi scambio è servito
Come riportato da Sky Sports Uk, lo United non ha nessuna intenzione di perdere la mezzala francese a zero, e avrebbe cominciato a tessere la tela con l’entourage del calciatore in vista di un prolungamento del contratto. Le cifre non sono state svelate, anche perché le negoziazioni sono ancora in una fase embrionale: la sensazione è che il centrocampista, laddove decidesse di continuare la sua esperienza con i Red Devils, lo farà per una cifre monstre.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il vice di Szczesny sarà argentino
Chiaro segnale lanciato dallo United: gli inglesi, che nel frattempo sono a un passo dal chiudere l’operazione Sancho con il Borussia, non intendono perdere Pogba molto facilmente, e sono pronti a ricoprirlo d’oro. Seguiranno aggiornamenti.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…