Sogni di calciomercato, voglia di vedere dei campioni con addosso la maglia della Juventus. I tifosi bianconeri si aspettano molto dalle prossime settimane.
Dopo aver fallito la conquista dell’ultimo scudetto, la dirigenza ha richiamato in panchina Massimiliano Allegri. A lui il compito di riportare la Juventus in cima alla classifica di serie A, oltre ovviamente a fargli compiere un cammino importante in Champions League. I tifosi vorrebbero rivedere allo Stadium grandi campioni, come ad esempio Paul Pogba. Mentre difficilmente potrà arrivare a Torino Sergio Ramos. Il centrale spagnolo ha chiuso la sua lunghissima parentesi con il Real Madrid ed è pronto per una nuova avventura calcistica.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Calciomercato Juventus, Ramos vicinissimo al Psg
Come ha riportato il portale “Fichajes”, per il difensore del Real Madrid la destinazione sembra essere ormai quasi certa. Che possa vestire a breve la maglia del Psg è una possibilità molto reale, tant’è che a quanto pare il calciatore sta già cercando casa nella capitale francese. Per la Juventus e per tutte le altre squadre che avrebbero potuto ingaggiarlo a parametro zero dunque ci sono pochissime chance di contrastare in chiave mercato la corazzata transalpina.