La trattativa principale del calciomercato della Juventus in questa fase riguarda l’arrivo di un centrocampista italiano, ovvero Manuel Locatelli del Sassuolo.
Il mediano neroverde ormai da tempo è nel mirino della dirigenza bianconera, con Allegri che vuole renderlo un titolare fisso del suo centrocampo. Locatelli sta disputando un Europeo davvero super e tanti club adesso sono sulle sue tracce. Ma il calciatore pare intenzionato a vestire il bianconero e adesso tocca alla Juve riuscire a trovare l’accordo con il suo attuale club. Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro per il suo giocatore, ma i bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita per abbassare la somma da versare.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Nei giorni scorsi si è parlato molto di Dragusin come possibile calciatore destinato a vestire il neroverde. Adesso però le cose sarebbero cambiate. Come riporta anche Fantacalcio.it, la Juventus potrebbe far tornare subito a Torino il centrocampista Rovella, di proprietà del club torinese ma attualmente in prestito al Genoa, e girarlo al Sassuolo come contropartita. In questo modo i neroverdi avrebbero già di fatto anche il sostituto di Locatelli in mezzo al campo. Sarà la carta giusta per far decollare la trattativa?
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…