Il calciomercato della Juventus nelle prossime settimane sarà fatto non solo da acquisti per Allegri ma anche di cessioni.
Ci sono dei calciatori che rientreranno in bianconero per fine prestito ma potrebbero restare a Torino per poco tempo. E’ il caso ad esempio di Mattia De Sciglio. Lo scorso anno il laterale ha vestito la maglia del Lione in prestito ma i francesi non lo hanno di fatto confermato per la prossima stagione. Tornerà dunque alla Juventus ma è difficile che possa rimanere alla corte di Allegri, tecnico che pure ha dimostrato negli anni passati di avere stima e fiducia del calciatore.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Calciomercato Juventus, Everton e Villarreal su De Sciglio
Il futuro del difensore sembra essere ancora all’estero. Come ha infatti riportato il quotidiano Tuttosport, per De Sciglio potrebbe ipotizzarsi presto un passaggio in Premier League o nella Liga spagnola. Everton e Villarreal infatti avrebbero richiesto informazioni sul jolly difensivo, che dunque è destinato a lasciare definitvamente Torino. Dalla sua cessione la Juventus spera di riuscire a recuperare un tesoretto che potrebbe poi reinvestire per altre operazioni in entrata.