Cessioni in vista in casa bianconera in un calciomercato Juventus che vedrà senz’altro rivoluzionato l’organico di Allegri.
Ci saranno senz’altro di volti nuovi destinati a vestire la maglia dei bianconeri. Ma nello stesso tempo ci saranno anche dei calciatori che continueranno altrove la loro carriera. Uno di questi potrebbe essere Aaron Ramsey. Che nei due anni in serie A ha giocato pochissimo, frenato da ripetuti infortuni. Agli Europei ha fatto rivedere buoni numeri, ora che con la sua nazionale è stato eliminato si potrà iniziare a parlare di dove giocherà nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Calciomercato Juventus, la Premier nel futuro di Ramsey
Come spiega Calciomercato.com, la situazione relativamente al futuro del calciatore gallese è chiara. Ramsey dovrebbe lasciare la Juventus in cerca di una nuova avventura. Ma c’è anche un’altra certezza, vale a dire che i bianconeri sono pronti a cedere il centrocampista, ma non intendono farlo gratis. Nè tantomeno versargli una buonauscita. Chi vorrà prendere il giocatore dovrà dunque pagare il suo cartellino. L’Arsenal, che è la destinazione preferita dal gallese, non sembra però disposto ad aprire il portafogli. Altre opzioni per lui, sempre in Premier League, sono Crystal Palace, West Ham ed Everton.