Calciomercato Juventus, maxi intreccio con la Roma per il colpo in attacco da regalare ad Allegri: la rivelazione in diretta
Calciomercato Juventus | Quale che sia il futuro di Cristiano Ronaldo, il mercato della Juventus non può prescindere da un innesto offensivo, in grado di rimpolpare un reparto che solo a tratti ha offerto giuste garanzie sia da un punto di vista realizzativo, che da un punto di vista tattico. Il sogno resta Dusan Vlahovic, ma la Fiorentina è bottega cara, carissima: sono almeno 60 i milioni richiesti dai gigliati per lasciar partire il talento serbo, che fa gola anche al Milan e alla Roma. L’opzione per il bomber viola può risultare più credibile nel caso di una partenza di Cr7, ma al momento resta un sogno abbastanza proibitivo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, incontro con il procuratore | Napoli beffato
Diverso è, invece, il discorso relativo ad Edin Dzeko, vecchio sogno di mercato di Paratici nella passata stagione, quando l’attaccante bosniaco fu a un passo dal trasferirsi alla Juventus, prima che l’operazione per Milik saltasse clamorosamente.
A fare luce sulla questione ci ha pensato Damiano Er Faina, intervenuto a CM TV. Ecco le sue parole: “C’è stato un sondaggio della Juventus per Dzeko, ma i discorsi non sono proseguiti per le pretese economiche dell’attaccante. Al momento nessuna squadra si è fatta avanti concretamente: se dovesse partire, il primo nome per sostituirlo è Cavani, per il quale Pinto avrebbe già trovato un accordo.”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…