Juventus, rivelazione in diretta: la data è stata fissata. Svelate le ultime novità sulle mosse bianconere in vista dell’inizio della prossima stagione
Serpeggia molta curiosità tra i tifosi della Juventus, che sono in trepidante attesa in vista dell’inizio di una stagione che, a detta dei supporters bianconeri, dovrebbe rilanciare le ambizioni nazionali ed internazionali della nuova creatura plasmata da Allegri. Avvicinamento a piccoli passi: dal momento che la maggior parte della rosa è impegnata con le Nazionali ( sia in Copa America, sia con gli Europei), l’inizio del raduno sarà verosimilmente collocato nella settimana tra il 12 e il 18 luglio. I primi giorni serviranno per le canoniche visite mediche di una rosa che si presenterà comprensibilmente a ranghi ridotti ( i reduci dalle fatiche delle nazionali avranno almeno 10-15 giorni di vacanze), mentre il raduno ufficiale si terrà tra il 14 e il 15.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma | Frabotta nell’operazione
Proprio nell’ultima fascia temporale presa in considerazione dovrebbe avere luogo la presentazione ufficiale di Max Allegri: a rivelarlo è stato Giovanni Albanese, nel corso della diretta Twitch su Juventibus. La “Vecchia Signora” scalda i motori, dunque: manca poco prima di scendere nuovamente in pista.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…