Non ci sono grandi acquisti all’orizzonte per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. La dirigenza infatti lavora su diversi obiettivi.
Ci saranno da cedere alcuni elementi, per non appesantire troppo il monte ingaggi e per non costringere mister Allegri a lavorare con un alto numero di calciatori. Ma ci sono anche da definire alcune situazioni contrattuali. Oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo del terzo portiere Pinsoglio, poi la dirigenza cercherà di definire anche la questione legata a Chiellini (che da domani sarà di fatto svincolato, ma dovrebbe rimanere in bianconero) e soprattutto quella legata a Paulo Dybala. Il suo è senza dubbio il rinnovo più atteso.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Se per Bernardeschi il prolungamento dell’accordo in scadenza nel 2022 non è scontato, c’è invece un rinnovo in casa Juventus che è praticamente solo una formalità. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado prolungherà fino al 2023 il suo accordo con il club torinese. Anno dopo anno il colombiano è diventato un elemento insostituibile dell’organico, anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli. La Juve vuole tenerselo stretto e per questo motivo allungherà di un altro anno l’accordo già esistente.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…