Calciomercato Juventus, il futuro portiere bianconero potrebbe arrivare a zero ed è considerato un vero e proprio fuoriclasse.
Calciomercato Juventus, il nuovo futuro portiere dei bianconeri potrebbe arrivare a zero ed è un fuoriclasse. Sembrava ormai tramontata l’idea di un altro Buffon, o meglio, di un portiere a livello, vista l’operazione Donnarumma ormai ai dettagli con il Psg, ma stando alle ultime indiscrezioni il post Buffon potrebbe portare un altro fuoriclasse del ruolo e a parametro zero. Stiamo parlando di De Gea del Manchester United che come riporta la testata inglese ‘‘Manchester Evening News’ avrebbe come prima corteggiatrice proprio la società bianconera che vorrebbe portarlo a Torino per garantirsi uno dei più forti a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | C’è il rinnovo
Calciomercato Juventus, nuovo fuoriclasse tra i pali | Arriva a zero
Un passo da giganti per i bianconeri che sarebbero una delle possibili destinazione del fuoriclasse e titolare della nazionale spagnola. De Gea potrebbe inoltre arrivare a parametro zero. Su di lui non mancano, ovviamente, le big europee. C’è sempre il Barcellona, che non è più sicura della permanenza di ter Stegen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro deciso | Firma dopo l’Europeo
Ma non è l’unica spagnola interessata, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid che valuterebbe lo spagnolo solo qualora dovesse cedere il proprio, attuale, portiere Oblak. Non sarà – di certo – semplice ma i bianconeri vogliono provare l’impresa stellare dopo la mancata trattativa per Donnarumma che sembrava inizialmente molto vicino.