E’ inutile negarlo: le prossime mosse di calciomercato della Juventus dipenderanno dalla decisione che prenderà Cristiano Ronaldo.
Il campione bianconero è reduce dagli Europei nei quali è stato eliminato agli ottavi di finale. Ora può concentrarsi sulla difficile decisione da prendere. Onorare il contratto con la Juventus fino alla scadenza oppure cambiare aria? La risposta al momento è impossibile da dare. Certo è che l’ingaggio di Ronaldo frena comunque eventuali altri club che volessero ingaggiarlo. Tranne chi ha a disposizione delle risorse ingnti. In ogni caso i bianconeri sono pronti a tenersi stretto il loro asso.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Come riporta in Spagna FourFourTwo, il campione di Setubal ha due principali squadre che lo corteggiano, ovvero Manchester United e Paris Saint Germain. La palla è nelle mani di Ronaldo: se vorrà potrà andare via, con una valutazione di 28 milioni che pare abbordabile per queste due corazzate europee. Con il Psg pronto eventualmente a mettere sul piatto la carta Icardi, soluzione che potrebbe ingolosire la Juventus. Prossimi giorni decisivi: ora che il Portogallo è fuori dagli Europei Ronaldo dovrà rendere nodo il suo futuro.
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…