Ronaldo, sarà addio alla Juventus? Calciomercato, l’annuncio di Fabrizio Romano fa chiarezza sulla situazione
Cristiano Ronaldo is not negotiating a new contract with Juventus, as of today. Club now waiting for Ronaldo and his agent Jorge Mendes to decide if leaving Juventus this summer or not. 🇵🇹
Cristiano is still under contract with Juventus until June 2022 [€31m net/season].
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 30, 2021
Nelle ultime ore si era rincorsa la voce di un possibile rinnovo di Cristiano Ronaldo con la Juventus fino al 2023. Un’indiscrezione trapelata dal Portogallo, ma che stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, non troverebbe assolutamente conferma. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato sul proprio profilo Twitter, infatti, il fenomeno portoghese non sta negoziando un nuovo contratto con la Juventus, almeno per il momento. Il club bianconero è in attesa di un summit, a questo punto decisivo, che vedrà protagonisti sia Jorge Mendes, sia lo stesso attaccante, per decidere se lasciare la Juve quest’estate oppure no.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, nuovo portiere | Che colpo dalla Premier!
Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo è ancora un rebus
Il futuro di Ronaldo, ora come ora, appare un rebus tutto da sciogliere. L’attaccante non ha mai smentito un suo possibile addio al termine degli Europei, neanche quando i giornalisti lo hanno incalzato con domande specifiche a margine della gare della sua Nazionale. Vero è che nessun club si è fatto concretamente ancora: si è parlato di un possibile scambio con Icardi, ma ora come ora appare una pista piuttosto fredda, così come l’eventuale ritorno di Cr7 al Manchester United. Allo stesso tempo, però, Cherubini dovrà cercare di stringere i tempi, per provare ad arrivare ad una soluzione in tempi relativamente brevi, per cominciare a programmare una stagione che inevitabilmente dipenderà dalla scelta dell’ex Real.