Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio di Cherubini su Cristiano Ronaldo. Ecco le parole del nuovo direttore sportivo bianconero
C’è l’annuncio. Netto, diretto, che non lascia nessuno spazio a interpretazioni. E arriva direttamente dal responsabile di tutta l’area tecnica della Juventus, Federico Cherubini. Parole nette su Cristiano Ronaldo: “Non abbiamo avuto nessun segnale di Ronaldo in particolare rispetto ad una sua partenza. E nemmeno la Juventus, in questo senso, ha intenzione di muoversi”.
“Siamo convinti di continuare con Ronaldo. E i numeri non sempre dicono tutto ma sicuramente dicono tanto. Nella passata stagione ha giocato 44 volte e ha segnato 36 gol. Dopo un periodo di vacanza si aggregherà alla squadra com’è giusto”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio CR7 | Visite mediche per il sostituto
Dubbi quindi non ce ne sono più. Cristiano Ronaldo rimane in bianconero. Pochi dubbi dopo le parole di Cherubini. Il campione portoghese continuerà a vestire la casacca della Juventus anche nella prossima stagione. Nessuno ha chiesto di partire. E Cherubini non ha nessuna intenzione di cederlo.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…