Calciomercato Juventus, svolta per il mediano: la volontà del centrocampista è chiara. Incontro decisivo in programma
Ore febbrili in casa Juventus. Oggi c’è stata l’attesa conferenza stampa, in occasione della quale Andrea Agnelli ha presentato il nuovo staff dirigenziale; a prendere la parola è stato Cherubini, che è molto attivo per cercare di portare a termine la trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli, autore di un Europeo sensazionale, fino a questo momento. I bianconeri sono tranquilli: le offerte dell‘Arsenal e dalla Bundesliga non spaventano la Vecchia Signora, che può contare sulla volontà del calciatore, che ha espressamente ribadito il proprio desiderio di trasferirsi sotto l’ombra della Mole.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, terremoto Cristiano Ronaldo | Rivelazione in diretta
Locatelli-Juventus, calciomercato: le ultime sulla trattativa
“Manuel #Locatelli veut rejoindre la #Juventus, sa priorité est d’être bianconero. Nouvelle rencontre la semaine prochaine entre la #Juve et Sassuolo.” ⏳⚪⚫
— Elvin DF (@JuveFanInfoFR) July 1, 2021
Come rivelato da Fabrizio Romano nella sua diretta Twitch, Manuel Locatelli vuole solo ed esclusivamente la Juventus: la sua priorità è quella di vestire la maglia bianconera. Tra i due club è in programma un nuovo incontro la prossima settimana per scendere più a fondo nella trattativa, dopo i sondaggi a scopo esplorativo della settimana scorsa. L’intenzione della Juve è quella di inserire nell’affare una contropartita tecnica, individuata in Dragusin: fino ad ora il Sassuolo ha chiesto solo ed esclusivamente cash, ma la sensazione è che gli spiragli per trattare ci siano.