Calciomercato Juventus, la squadra bianconera ha annunciato quale sarà il suo nuovo secondo portiere. Un gradito ritorno.
Calciomercato Juventus, la società bianconera ha annunciato, stando alle indiscrezioni de ‘Il Corriere dello Sport’ che avrebbe scelto il suo “nuovo” secondo portiere fra i pali. Si tratta del gradito ritorno di Perin che ritorna dal prestito con il Genoa. Di proprietà bianconera, Perin aveva già messo in luce tutte le sue doti nelle precedenti stagioni, poi finito di nuovo in prestito al Genoa per avere più spazio. Ora il nazionale azzurro sarebbe pronto al gradito ritorno in bianconero dopo l’addio di Gigi Buffon.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Visite mediche per il sostituto
Perin è quindi pronto per ritornare in bianconero e alla guida, di nuovo, di Massimiliano Allegri. Ancora da confermare la scelta definitiva ma sarebbe un grande colpo per la Vecchia Signora che a questo punto non dovrebbe investire ulteriormente nel mercato, alla ricerca di un nuovo volto tra i pali. Un usato sicuro che garantirebbe alla squadra bianconera di avere subito un secondo davvero di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici terzo incomodo | Spurs sul bomber
Già in passato Perin fu il secondo del polacco e adesso sarebbe pronto a ritornare a Torino dopo l’addio di Gigi Buffon. Per Perin si tratterebbe dunque di un gradito ritorno e per la Juventus di un occasione a zero, visto che il cartellino è proprio di proprietà bianconera.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…