Cristiano Ronaldo è ormai noto in tutto il mondo per le sue prodezze in campo e per la voglia continuare di battere record su record.
Il campione portoghese ora è in vacanza, dopo essere stato eliminato con il suo Portogallo da Euro 2020. E si gode qualche giorno di relax in attesa di definire il suo futuro, che dovrebbe essere anche nella prossima stagione con la maglia della Juventus. Ronaldo però non è solo un calciatore, ma un personaggio famoso a tutto tondo, capace di avere milioni di tifosi e appassionati pronto a seguirlo sui social. Ed è proprio sui social che CR7 riesce anche a conquistare dei traguardi importanti.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Come riporta infatti la BBC Cristiano Ronaldo è in cima alla lista delle celebrità capaci di monetizzare al massimo un proprio post sponsorizzato su Instagram. Il portoghese ha scalzato dal primo posto di questa curiosa graduatoria un altro personaggio famosissimo in tutto il mondo, ovvero Dwayne Johnson, meglio conosciuto come “The Rock”. Secondo posto per l’attore ed ex wrestler, che sul podio fa compagnia alla cantante Ariana Grande. Tornando a Ronaldo, la BBC sottolinea come – secondo la società di social media marketing Hopper HQ – Ronaldo possa chiedere agli inserzionisti la cifra di 1,6 milioni di dollari per un post dal suo account.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…