Si sta configurando l’ipotesi di vedere nella stessa squadra Paul Pogba e Cristiano Ronaldo. Si tratterebbe di un super team, con campioni assurdi.
Secondo ‘Footmercato.net’ il ds del PSG Leonardo ha avviato i colloqui con Mino Raiola per capire l’eventuale ingaggio di Paul Pogba. Questo nonostante poi bisognerà convincere il Manchester United. Però il solo anno di contratto rimasto potrebbe magari indurre i Red Devils a lasciarlo andare e incassare. Con anche la Juventus ormai da tempo che sogna il ritorno del ‘Polpo’ a Torino, non è certo una bella notizia questa concorrenza. Di sicuro c’è la possibilità di vedere il centrocampista con Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Roma | Anche i bianconeri sul mediano
Oltre a Pogba, però, il noto portale francese parla della possibilità che anche Cristiano Ronaldo arrivi a Parigi. Questo anche se non dovesse andare via Mbappe. Nella possibile formazione del prossimo anno, infatti, oltre alla presenza di Pogba, CR7 sarebbe il centravanti in un attacco che prevederebbe alle sue spalle il tridente Mbappe, Neymar e Di Maria. Un poker anche solo difficile da immaginare per l’immensa qualità. Uno scenario senza dubbio molto complicato viste le cifre in ballo, ma che in Francia a quanto pare non escludono.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…