Entra sempre più nel vivo il calciomercato della Juventus con i tifosi che a breve si attendono i primi colpi ufficiali.
Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza bianconera di accontentare le richieste del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, chiamato in panchina nuovamente al posto di Andrea Pirlo per cercare di dare l’assalto allo scudetto e nello stesso tempo cercare di farsi Largo tra le big d’Europa in Champions League. Per farlo il tecnico necessita però sicuramente di rinforzi in tutti i reparti ed è per questo motivo che la dirigenza ha appuntato sul suo taccuino tanti nomi come possibili obiettivi.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
A centrocampo ci saranno sicuramente degli innesti ed oltre a Locatelli, obiettivo numero uno, ci sono anche giocatori nel mirino. Come spiega Il Corriere di Bologna, anche la Juventus sarebbe in lizza per arrivare a Svanberg, centrocampista classe 1999 in forza al Bologna di Mihajlovic. Un mediano cresciuto molto negli ultimi anni che però avrebbe attirato le attenzioni anche di altre big della serie A tra cui Inter e Milan. Giocatore che abbina qualità e quantità, potrebbe essere uno dei tasselli della nuova Juve di Allegri.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…