Calciomercato Juventus, pazza idea Sarri: lo ha richiesto Sarri per rinforzare la propria rosa. Ecco di chi stiamo parlando
C’è grande attesa per l’inizio dell’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. L’ex tecnico della Juventus intende giocarsi al meglio la chance offertagli dal patron Claudio Lotito, ma ha bisogno di innesti che puntellino una rosa che deve essere plasmata a sua immagine e somiglianza. Il suo 4-3-3, almeno per il momento, vedrebbe ancora molti giocatori della rosa biancoceleste fuori luogo: ragion per cui, Tare sta vagliando le possibili occasioni di mercato per mettere a segno almeno un paio di colpi sugli esterni. L’obiettivo numero uno porta a Kostic, ma c’è un’altra idea che stuzzicherebbe i capitolini: si tratta di Federico Bernardeschi, ormai a margini del progetto tecnico della Juventus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, beffa a centrocampo | C’entra la Roma
A rivelare i sondaggi fatti dalla Lazio per Bernardeschi è il Tempo: si tratta solo di un’idea fino a questo punto, che non è sfociata ancora in una trattativa. Ma una “traccia” da prendere assolutamente in considerazione: un’operazione da fine mercato, magari, quando la Juve potrebbe decidere di cedere in prestito l’ex ala della Fiorentina.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…