Il mese di luglio è iniziato ormai da qualche giorno e a breve i tifosi si aspettano novità del calciomercato estivo della Juventus.
Così come i supporters bianconeri aspettan novità sul fronte del mercato anche l’allenatore Massimiliano Allegri, che è stato chiamato dalla dirigenza bianconera a prendere il posto di Andrea Pirlo. Il tecnico livornese, che in passato ha portato più volte la Juventus al trionfo in campionato (e non solo) è chiamato a riportare la squadra in cima alla classifica ma per farlo ha indubbiamente bisogno di innesti praticamente in tutti i reparti.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Come spiega Calciomercato.it, c’è anche un grande nome tra i possibili colpi in attacco ed è quello di Karim Benzema. Molto dipenderà dalle mosse che farà il Real Madrid, interessato a due big come Mbappé e Haaland. Se riuscirà a prenderli, allora non è da escludere che il bomber francese possa partire. E che Benzema possa ricongiungersi a Ronaldo ci credono anche i bookmaker, che quotano un suo trasferimento in bianconero a 25. Certo, una quota alta, e non c’è alcuna trattativa in essere tra i club. Ma non è da escludere in futuro un tentativo da parte della Juve, considerando che Benzema ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe partire per una somma non troppo alta, attorno ai 20-25 milioni di euro.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…