Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero trovato l’intesa per il rinnovo del proprio attaccante: cambiando i costi annuali.
Calciomercato Juventus, la dirigenza e l’allenatore Massimiliano Allegri vogliono continuare con Paulo Dybala: la Joya che in questa stagione potrebbe fare la differenza. Ormai le parti sono vicine all’accordo definitivo, si va dunque verso la riconferma dell’attaccante argentino che è, ormai, sempre di più, il punto fondamentale offensivo del nuovo allenatore. L’idea è di prolungare fino al 2025 con un aumento dai 7,3 attuali a 10 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Neymar | Doppio colpo brasiliano
Attualmente la Joya si sta allenando in America per ritrovare la forma fisica e riscrivere capitoli importanti in bianconero. Paulo Dybala si appresta a ricominciare in bianconero e conquistarsi, di nuovo, la sua Juventus al fianco di Cristiano Ronaldo. A rilanciare la notizia è stato anche l’editoriale di ‘Tuttosport’ che scrive che la Joya Paulo Dybala rimarrà alla Juventus. L’attaccante argentino ha deciso di accettare l’offerta da 10 milioni di euro a stagione fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Moggi rivela | Sarà la nuova coppia d’attacco
A mediare a questa trattativa ci ha pensato il mister Massimiliano Allegri, il ritorno del tecnico avrebbe convinto anche lo stesso Dybala che vuole continuare alla Juventus e riprendersi la titolarità che in questa stagione è mancata a causa degli infortuni.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…