Il calciomercato della Juventus sarà come sempre improntato non solo al presente ma anche alla squadra dei prossimi anni.
La società bianconera nel corso delle ultime stagioni ha sempre dimostrato di avere una grande lungimiranza, pescando in giro per l’Europa dei giocatori che poi sono cresciuti, nell’under 23 o in prestito in giro per l’Italia. Riuscire ad anticipare la concorrenza è fondamentale quando si vogliono pescare dei talenti, senza spendere ovviamente cifre astronomiche. Soprattutto nell’ultima stagione, sotto la guida di Pirlo, tanti giovani sono riusciti anche ad emergere in prima squadra. Un trend che potrebbe continuare anche con Allegri in panchina.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Calciomercato Juventus, nel mirino il baby portiere Sander
#Juventus are interested in young danish goalkeeper Theo #Sander (born in 2005) from #Aalborg. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 2, 2021
Come ha spiegato il giornalista Nicolò Schira, la Juventus sarebbe interessata al portiere danese Theo Sander. Si tratta di un giovanissimo estremo difensore che sfiora il metro e novanta, nato nel 2005 e in forza alle giovanili dell’Aalborg. Indubbiamente per i bianconeri sarebbe un colpo in prospettiva, che sottolineerebbe però ancora una volta la propensione del club a saper guardare avanti e di programmare il futuro.