Calciomercato Juventus, colpo in canna: fissata la data delle visite mediche e della firma sul contratto. L’annuncio social
La telenovela De Paul è giunta al capolinea. Il calciatore argentino, attualmente impegnato in Copa America con l’Argentina, può considerarsi già virtualmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: i Colchoneros, infatti, hanno battuto la concorrenza, e verseranno nelle casse dei friulani circa 35 milioni di euro. Le visite mediche e il relativo annuncio ci saranno solo dopo che la mezzala terminerà i suoi impegni con l’Albiceleste, sicuramente entro la fine di questo mese, probabilmente prima delle vacanze estive. Accostato a molti club di Serie A ( tra cui la Juventus) e di Premier, il classe ’94 ha deciso di accettare la corte di Simeone, e si legherà all’Atletico con un contratto quinquennale. A rivelarlo è Fabrizio Romano.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto al mediano | Allegri ha deciso
L’innesto di De Paul, però, potrebbe spalancare le porte ad un addio eccellente: stiamo parlando di Saul Niguez, che nei giorni scorsi era stato accostato anche alla Vecchia Signora, nell’ambito di un super scambio con Paulo Dybala. Notizia non confermata, anche se Saul è un profilo che piace molto ad Allegri, così come a molti club di Premier League, che hanno effettuato alcuni sondaggi esplorativi, senza però sferrare ancora l’assalto decisivo. L’Atletico chiede almeno 50 milioni di euro per lasciarlo partire.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…