Il calciomercato della Juventus nel corso dell’estate sarà fatto non solo dagli acquisti ma anche dalle cessioni di alcuni elementi.
I bianconeri devono valutare con massima attenzione le mosse da effettuare nelle prossime settimane. A metà di questo mese inizierà il ritiro precampionato della squadra di Massimiliano Allegri, chiamata ad una pronta riscossa. Dopo aver fallito l’obiettivo scudetto nella passata stagione c’è tanta voglia di far bene e di riconquistare il tricolore. Il tecnico attende dei rinforzi importanti per essere competitivo, ma non può non considerare chi fa già parte della rosa e può essere una risorsa importante.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Certamente ci saranno delle partenze e una di queste potrebbe essere quella di Frabotta. Il laterale esterno della Juventus lo scorso anno è stato lanciato in prima squadra da Andrea Pirlo, collezionando diverse presenze. Si è molto parlato di una partenza quest’estate e del resto il giovane laterale sinistro è nel mirino di Genoa e Atalanta. Tuttavia, come riporta “Repubblica”, prima di dare il via alla sua cessione è intenzione di Allegri valutare Frabotta durante il ritiro estivo. E chissà che non possa esserci un dietrofront da parte della società bianconera.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…