Juventus: Allegri, Morata e Pinsoglio rispondono all’appello social della madre che ha chiesto aiuto per il piccolo Daniel
Ha fatto rapidamente il giro del web la notizia relativa al messaggio che una madre affranta per le condizioni del figlio ha voluto lanciare, affidandosi proprio al potere dei social: la mamma del sedicenne Daniel, rimasto in coma a seguito di un incidente, ha “invocato” il supporto e il sostegno dell’idolo del figlio, Cristiano Ronaldo: “Daniel adora alla follia Ronaldo, però mi rendo conto che è quasi irraggiungibile! Non lo so, magari qualcuno potrebbe aiutarci!!! Ci serve un miracolo. Un messaggio positivo per Daniel.”
In men che non si dica la richiesta d’aiuto ha raggiunto la Juventus, che subito si è prodigata a far sentire il proprio sostegno a Daniel e alla madre di quest’ultimo. Con dei video di pochi secondi, infatti, Allegri, Morata e Pinsoglio hanno manifestato tutta la loro vicinanza al giovane, che sta combattendo la sua partita più importante: la speranza è che il sostegno e la vicinanza, anche se solo a distanza, dei suoi beniamini, possa spronare Daniel a gettarsi alle spalle questo momento così difficile. Per vedere i video dei tre bianconeri, si clicchi qui —> La Juventus sta rispondendo all’appello della madre di Daniel.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…