Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale: ceduto in prestito l’attaccante che se ne va in Austria. Accordo di un anno tra le parti
Dopo una stagione non esaltante, segnata anche da un infortunio, Giacomo Vrioni, attaccante della Juventus Under 23 e della Nazionale albanese, cerca di rilanciarsi lontano da Torino. E lo farà al Tirol, che ne ha ufficializzato l’arrivo tramite un comunicato ufficiale.
Il giovane attaccante, classe 1998, passa per un anno in prestito secco. E’ questo l’accordo trovato tra i due club, con Vrioni che quindi avrà la possibilità di cercare il rilancio personale nel massimo campionato austriaco. Si muove quindi in tutti i settori la Juventus, non solo per quanto riguarda la prima squadra di Massimiliano Allegri ma anche per l’Under 23 e per la femminile. Sotto la supervisione di Federico Cherubini.
LEGGI ANCHE:Â Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’annuncio dalla Francia | Arriva in bianconero
Â
Saluta quindi Vrioni, per un anno comunque, poi tornerĂ a vestirsi di bianconero magari con una condizione fisica ottimale che gli permetterĂ di mettersi davvero in mostra e lavorare ancora con il gruppo che anche nella prossima stagione sarĂ in Serie C.
Come detto sono momenti particolari in casa bianconera, con la società che si sta muovendo per tutte le squadre. E anche nella femminile oggi, dopo l’annuncio di Agnese Bonfantini, ci sarà da rimpiazzare la partenza di Aurora Galli.
Â
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…