Si continua a parlare molto in questo frangente del calciomercato dlla Juventus in vista della prossima stagione e delle possibili mosse da fare.
Del resto ormai la squadra di Allegri si prepara al raduno, che avverrà attorno alla metà del mese. Impossibile pensare che già allora la rosa sia ben definita, la dirigenza lavorerà sodo per acquisti e cessioni nel corso dell’estate. L’obiettivo è anche quello di abbassare il monte degli ingaggi, non bisogna dimenticarlo. Ed è per questo motivo che a breve potrebbro arrivare delle novità anche per chi è appena rientrato a Torino dai prestiti. Nella lista c’è De Sciglio ma anche Daniele Rugani, per il quale il futuro è un punto interrogativo.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
E’ appena rientrato dal prestito al Cagliari dove ha collezionato 16 presenze. Ora per lui un bivio: nuovo prestito altrove oppure conferma nella rosa come alternativa ai titolari? La risposta nelle prossime settimane. Nel frattempo
come riporta però Sky Sport, c’è una squadra che sogna di poter contare sulle sue prestazioni ed è l’Empoli. Non una squadra qualsiasi, visto che Rugani è cresciuto proprio nella società toscana e da lì ha spiccato il volo. Pista difficile, ma non impossibile. Il centrale ha ancora tre anni di contratto con i bianconeri e ha ribadito la volontà di giocarsi le sue chance in ritiro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…