Acquisti, cessioni e non solo in questo mese di luglio. Stiamo per entrare infatti nella fase più calda del calciomercato della Juventus.
La dirigenza bianconera è al lavoro per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è tornato a Torino per prendere il posto di Pirlo e riportare la Juve in vetta alla classifica di serie A. Brucia ancora lo scudetto fallito nella passata stagione e c’è tanta voglia di riaprire un ciclo vincente. Per farlo però ci sarà bisogno di innesti praticamente in tutti i reparti. Nel frattempo però si sta pensando anche a come sfoltire l’organico.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Ci sono diversi giovani che la società bianconera lascerà partire, alcuni dei quali in prestito per avere l’opportunità di giocare con continuità e mettersi in mostra, sognando la possibilità di tornare a Torino da protagonisti. Uno dei giovani più interessanti in casa Juve è Giacomo Vrioni, attaccante dell’Under 23 che lo scorso anno ha collezionato anche due gettoni di presenza con Pirlo in panchina.
Come riporta il giornalista Nicolò Schira, per il calciatore è in arrivo una nuova avventura. E’ fatta infatti per il prestito dell’attaccante al Wattens Swarovski Tirol, squadra che milita nella Bundesliga austriaca.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…