Acquisti, cessioni e non solo in questo mese di luglio. Stiamo per entrare infatti nella fase più calda del calciomercato della Juventus.
La dirigenza bianconera è al lavoro per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è tornato a Torino per prendere il posto di Pirlo e riportare la Juve in vetta alla classifica di serie A. Brucia ancora lo scudetto fallito nella passata stagione e c’è tanta voglia di riaprire un ciclo vincente. Per farlo però ci sarà bisogno di innesti praticamente in tutti i reparti. Nel frattempo però si sta pensando anche a come sfoltire l’organico.
LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante
LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus
Ci sono diversi giovani che la società bianconera lascerà partire, alcuni dei quali in prestito per avere l’opportunità di giocare con continuità e mettersi in mostra, sognando la possibilità di tornare a Torino da protagonisti. Uno dei giovani più interessanti in casa Juve è Giacomo Vrioni, attaccante dell’Under 23 che lo scorso anno ha collezionato anche due gettoni di presenza con Pirlo in panchina.
Come riporta il giornalista Nicolò Schira, per il calciatore è in arrivo una nuova avventura. E’ fatta infatti per il prestito dell’attaccante al Wattens Swarovski Tirol, squadra che milita nella Bundesliga austriaca.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…