Calciomercato Juventus, una sfida doppia per il centrocampista spagnolo. I bianconeri dovranno fare i conti con il Liverpool.
Calciomercato Juventus, sfida doppia per assicurarsi il talentoso classe 1994 dell’Atletico Madrid, Saúl Niguez, noto più semplicemente come Saúl. Il giocatore è reputato molto importante nel suo ruolo e farebbe gola ai bianconeri che però dovranno vedersela con un’altra big a competerselo. Il Liverpool di Klopp per rimpiazzare Wijnaldum trasferitosi in Francia, al Psg, avrebbe messo nel mirino il mediano dell’Atletico Madrid. Entrambi i club vorrebbero poter offrire al proprio mister un centrocampista di qualità, e in tal senso Saúl ha saputo mostrarsi decisivo anche nella scalata al titolo di campioni di Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio dalla Francia | Arriva in bianconero
Giocatore che piacerebbe molto ad Allegri per il suo centrocampo ma che non sarà di facile accesso. L’operazione, oltre al costo non facilitato, potrebbe risultare un problema anche nell’ingaggio. Il Liverpool proprio per questo motivo potrebbe avanzare in solitaria per via delle disponibilità economica oltre alla necessità di rimpiazzare un titolare nel ruolo. E anche in Inghilterra sembrano orientati su questa direzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, riscatto deciso | Le cifre dell’operazione
Come scrive il ‘Daily Express’, infatti, i Reds si sarebbe mossi per il centrocampista spagnolo, proprio per necessità di rimpiazzare Wijnaldum.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…