Importanti novità filtrano da media iberici dove la Juventus è sempre al centro di numerose trattative. Stavolta si viaggia ancora sull’asse Barcellona-Torino per Pjanic.
Miralem Pjanic un anno fa, era il 29 giugno, è passato al Barcellona per 60 milioni più 5 di bonus. Era il suo sogno, è stato un discreto incubo. Solo 13 partite da titolare, in tutto più o meno 1.300 minuti in campo. Un incubo così definito che ieri Mundo Deportivo, quotidiano di Barcellona, ha sottolineato che Koeman ha dato l’ok alla sua cessione. A questo punto la Juventus potrebbe essere davvero la destinazione preferita, a prescindere dall’affare Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli, svolta per la Juventus. Come si mettono le cose
E allora, Pjanic verso il ritorno alla Juve? No, è complesso. Mire vuole giocare – Barcellona per lui è già il passato – e ha ovviamente bei ricordi juventini, perché in bianconero ha vinto quattro scudetti e nel 2017 ha giocato la finale di Champions. Oltre alla questione ingaggio, prende 6.5 netti, però, ci sono i ragionamenti della Juve. Allegri lo apprezza Pjanic, ma la Juve in mezzo ha Bentancur, Arthur, Rabiot, Ramsey, McKennie, più Locatelli in arrivo. In un mercato dove non si riesce a vendere, è difficile comprare ancora…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…