Calciomercato Juventus, per i tifosi bianconeri il preferito in mediana è anche un altro azzurro, non solo Locatelli.
Calciomercato Juventus, Locatelli probabilmente sarà il prossimo acquisto della dirigenza bianconera. Il talentoso centrocampista del Sassuolo, in questo europeo, ha messo il punto sul fatto che sia già pronto per una grande squadra. La società bianconera è alla finestra: Locatelli è infatti il primo nome nella lista desideri e molto probabilmente l’azzurro diventerebbe il regista (ideale) per Massimiliano Allegri. Stando però ai vari sondaggi in giro per la rete, non sarebbe l’unico azzurro a fare impazzire i tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Barcellona nei guai | Può tornare libero gratis
Sembra infatti che in cima alla lista dei desideri della Juventus, almeno sentendo i tifosi sul web, l’altro grande giocatore richiesto della nazionale azzurra sia proprio il mediano dell’Inter, Nicolò Barella. Indubbiamente il talento del giocatore azzurro è sotto gli occhi di tutti, decisivo il suo gol contro il Belgio per la qualificazione in semifinale che stasera vedrà gli azzurri impegnati con una grande cruciale contro lo Spagna. Barella è un giocatore decisamente dei più richiesti a livello nazionale, c’era anche il Real Madrid interessato all’italiano ma alla fine non si è fatto nulla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di CR7 | I tifosi sognano
Visti i gravi problemi economici dell’Inter, la Juventus potrebbe tentare un affondo decisivo ma, difficilmente, la squadra nerazzurra cederebbe un così importanti profilo ai rivali in campionato. Sicuramente Barella rappresenta, così come Locatelli, uno dei centrocampisti più importanti in questo momento in Italia.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…