Juventus, l’ex Sarri è tornato a parlare dopo la pausa. Il nuovo allenatore della Lazio ha anche parlato della sua ex squadra.
Juventus, l’ex tecnico bianconero Maurizio Sarri, dopo l’anno di pausa, ha deciso di ricominciare dalla panchina della Lazio per sostituire Simone Inzaghi ora all’Inter. Non aveva ancora parlato del suo passato bianconero e l’ha fatto in lunga intervista rompendo, così, il silenzio. Un feeling mai realmente nato fra i tanti tifosi e il tecnico toscano che con le sue ultime parole ha sancito una rottura, quasi, definitiva con i supporter bianconeri che sono insorti sui social.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dall’Inghilterra annunciano | Risarcimento in caso di esclusione
Un rapporto burrascoso già antecedente ai tempi del Napoli, dove il tecnico sostenne di aver perso lo scudetto in albergo a Firenze. Parole che non sono mai andate, realmente, giù ai tanti tifosi bianconeri ma le ultime frasi del mister non sono – nuovamente – piaciute. Nell’intervista di Sportitalia, Sarri non ha usato – di certo – parole al miele per il suo passato bianconero, sostenendo di essersi trovato meglio a Napoli e negli ultimi mesi al Chelsea. La reazione dei tifosi è stata immediata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Piace anche l’altro azzurro
C’è chi “accusa” Paratici di aver sbagliato a sceglierlo, c’è chi, invece, sostiene che la scelta di un allenatore così lontano dall’immaginario bianconero sia stato imperdonabile. Insomma, nessun tifoso sembra aver preso bene il passato di Sarri e queste ultime parole sembrano aver sancito, un ulteriore rottura.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…