Si avvicina una frase davvero cruciale per quanto riguarda il calciomercato estivo della Juventus di Massimiliano Allegri.
Per il tecnico livornese che a breve inizierà a lavorare sul campo per preparare con la sua squadra la prossima stagione sono sicuramente in arrivo degli innesti praticamente in tutti i reparti. Non c’è però alcuna fretta per chiudere alcune trattative, che comunque necessitano di tempo per essere portate a termine con successo. Specie quando si tratta di giocatori molto richiesti in questo momento come Manuel Locatelli del Sassuolo, che ad oggi continua a essere l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera per rinforzare il centrocampo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Un giocatore che si sta mettendo in mostra agli Europei e che ovviamente sta facendo parlare di sè. Ormai Locatelli ha estimatori in tutta Europa ma i bianconeri paiono essere in vantaggio. Il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di mercato. Intanto – come riporta anche Sportmediaset – l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato proprio del futuro del mediano. Ammettendo come: “Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti e una trattativa è molto ben avviata. Con la Juventus? Ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana”. Parole che sembrano poter spingere il calciatore verso il bianconero, destinazione sicuramente gradita.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…