Calciomercato Juventus, con l’acquisto di Locatelli la società bianconera rinuncerebbe all’altro mediano seguito da tempo.
Calciomercato Juventus, Locatelli è ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Con l’acquisto del centrocampista azzurro del Sassuolo, la Vecchia Signora acquista – di fatto – un nuovo regista per Allegri. Una soluzione a centrocampo che in tal senso escluderebbe un altro colpo, che sembrava fino a ieri molto vicino alla sponde bianconere. Stiamo parlando di Aouar del Lione, il francese era un profilo molto seguito ma che verrà lasciato perdere, qualora appunto, come sembra, si affondasse il colpo su Locatelli del Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, svelata anche la terza maglia 21/22 | Look rivoluzionario
Aouar adesso sarebbe molto vicino a vestire la maglia dell’Arsenal, gli inglesi stanno facendo pressing sul centrocampista e questa “esclusione” dei bianconeri potrebbe stendergli il cosiddetto tappeto rosso affinché si concluda la trattativa. Giocatore molto importante dal punto di vista tecnico, ora, il francese è sempre più vicino alla Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il suo futuro è deciso | Le uniche tre soluzioni
Certamente non è da escludersi un altro colpo il mediana dei bianconeri, che, però, andrebbero su un profilo low cost. In questo senso l’idea di un Pjanic bis potrebbe suggestionare la dirigenza ma soprattutto l’allenatore Massimiliano Allegri che accetterebbe volentieri di riavere indietro un suo ex pupillo, attualmente lontano dal Barcellona e in cerca di una nuova squadra.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…