Calciomercato Juventus, il mediano ha scelto la sua prossima destinazione e non vede altri colori: vuole solo il bianconero.
Calciomercato Juventus, la decisione finale di Locatleli sembra avere già una destinazione certa per il proprio futuro. Il mediano azzurro vuole solo la Vecchia Signora tanto che l’altra squadra interessata sta già guardando altrove, interessandosi su altri profili. Nulla da fare per la squadra londinese che sembra essersi, definitivamente, rassegnata dall’idea di chiudere per il giovane regista ormai ex Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra | Follia Pogba con Mbappé
Operazione che costerà ai bianconeri 40 milioni di euro. Certamente non pochi ma per un ragazzo che sta già dimostrando molto è una cifra più che giustificabile. Locatelli prenderà quindi la titolarità nel centrocampo di Allegri diventando, così, il nuovo regista della Vecchia Signora. Già cercato da Pirlo la scorsa stagione ora Locatelli diventerà solida realtà. Non è un caso che il nazionale azzurra sia il primo obiettivo che i bianconeri vogliono chiudere dopo l’europeo.
LEGGI ANCHE >>> Danilo svela il futuro di CR7: «Ed io voglio scudetto e Champions»
Ora bisognerà solo che Juventus e Sassuolo trovino una quadra definitiva per chiudere l’operazione. Il Sassuolo vorrebbe anche l’inserimento di una contropartita, piacciono sempre Dragusin e Fagioli. Entrambi molto giovani che potrebbero fare comodo al Sassuolo.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…