Calciomercato Juventus, a giorni deciderà il suo futuro fra tre uniche soluzioni. Il Barcellona lo mette alle strette.
Calciomercato Juventus, il futuro di Miralem Pjanic sembra deciso. Il Barcellona lo mette alle porte e lo “obbliga” a scegliere fra tre possibili soluzioni. Le due big inglesi, Chelsea e Arsenal e il gradito (almeno dal giocatore) ritorno in bianconero. Un futuro che sembra però lontano dalle sponde blaugrana. Il bosniaco ora è ad un bivio, o l’esperienza in Premier League o la scelta di ritorno in bianconero, alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Danilo svela il futuro di CR7 | Ha già deciso
Calciomercato Juventus, il suo futuro è deciso | Le uniche tre soluzioni
Le indiscrezioni dalla Spagna continuano ad insistere sull’addio di Pjanic, dal portale spagnolo “Sport”, parlano di come il Barcellona abbia invitato il giocatore ex Juventus a trovarsi una nuova squadra in vista, proprio, dell’inizio della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole solo i bianconeri | Addio alle inglesi
Su Pjanic ci sarebbe anche la volontà dei bianconeri oltre, come dicevamo poc’anzi, delle due big inglesi Arsenal e Tottenham. Allegri accetterebbe di buon grado il ritorno del bosniaco ma è ancora da capire quali saranno i piani della dirigenza bianconera che prima deve chiudere l’operazione Locatelli, ormai in dirittura d’arrivo.